Di seguito i dettagli sull'evento e le modalità di partecipazione!
DETTAGLI AFTERSHOW
L'aftershow - che include una cena a buffet - si terrà domenica 3 marzo 2013 alle ore 21.30, dopo il concerto che i Sonohra terranno al Teatro Mattarello di Arzignano (VI), con la straordinaria partecipazione di Hevia, star del panorama folk internazionale.
[Biglietti acquistabili in tutte le filiali della Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola oppure tramite mail a: [email protected]]
La festa si svolgerà in una location segreta, situata a circa 15 km dal luogo del concerto, ed è aperta alle prime 120 persone che si prenoteranno secondo le modalità specificate di seguito.
COME RICHIEDERE UN INVITO PER L'ESCLUSIVO AFTERSHOW
Per richiedere un invito, che vi garantirà l'accesso all'aftershow, è necessario inviare una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "AFTERSHOW" ed il vostro nome, cognome e prova dell'avvenuto acquisto del biglietto (ricevuta di prenotazione o foto dello stesso).
La lista verrà chiusa al raggiungimento dei 120 prenotati (ne verrà data tempestiva comunicazione sugli spazi ufficiali dei Sonohra) e comunque non oltre le ore 13.00 di sabato 2 marzo.
Visti i tempi ristretti e la certezza di essere in lista fino al raggiungimento dei 120 prenotati, vi invitiamo ad inviare la richiesta di partecipazione solo ed esclusivamente se certi di poter prendere parte all'evento.
Ogni mail inviata non potrà contenere più di 2 richieste di partecipazione (2 nomi diversi con 2 biglietti diversi).
[Posso quindi prenotare per me e per la mia amica, indicando il suo nome e la prova dell'acquisto di 2 biglietti]
Ad ogni mail ricevuta verrà data conferma dell'avvenuto inserimento in lista entro e non oltre 24 ore dalla data di ricezione (nel caso in cui non doveste ricevere conferma entro 24 ore, inviate nuovamente la mail).
La location scelta sarà svelata nell'invito che i partecipanti riceveranno tramite mail sabato 2 marzo entro le ore 17.00 (nel caso in cui non doveste riceverlo vi invitiamo quindi a contattarci dopo tale orario).
L'invito andrà stampato e consegnato al personale di riferimento, insieme al contributo di €10 per la cena a buffet. Al momento dell'accesso vi verrà inoltre chiesto di mostrare un documento d'identità valido/codice fiscale e il biglietto del concerto di Arzignano (VI). Vi invitiamo quindi a conservarlo al termine dello spettacolo.
L'invito è strettamente personale, valido per l'ingresso di una sola persona e non cedibile.