Per l'edizione 2012, il direttore artistico Paolo Sgevano ha voluto una partenza scoppiettante ed energica con i King Pleasure & the Biscuits Boys che hanno fatto divertire il pubblico con i loro ritmi jazz e swing.
Il secondo appuntamento ha portato in scena l'immancabile musica tradizionale celtica con un artista simbolo: Mairtin O' Connor e la sua band.
Sabato 10 marzo ci sarà la terza serata che avrà come protagonista una band londinese, ma che unisce sotto il nome The Magic Tombolinos diverse nazionalità e una mescolanza di generi musicali.
I membri della band, infatti, arrivano da tutto il mondo: chi dall'Argentina, chi dalla Costa rica, chi dalla Croazia e perfino dall'Italia. Ognuno di loro porta la propria tradizione musicale, e insieme la ridefiniscono creando una esperienza unica e diventando vera e propria energia.
Apprezzati da tutta la critica internazionale hanno partecipato come house band al The Rob Brydon Show: Christmas Special, su BBC2 e vinto il Channel 4’s 2010 Evo Music Rooms Award.
Se non volete perderveli, non vi resta che acquistare il biglietto!
Sul sito della Sala della Comunità di Vo' di Brendola tutte le informazioni.